Saga Covenant: “L’ombra di Ares”, l’ultimo capitolo di Jennifer L. Armentrout!

L’Ombra di Ares di jennifer l armentrout

Serie Covenant
#0.5 – Ritorno al Covenant (Daimon)
#1 – Tra due mondi (Half-Blood)
#2 – Cuore puro (Pure)
#3 – Anima divina (Deity)
#3.5 – Elixir (Elixir)
#4 – La vendetta degli Dei (Apollyon)
#5 – L’ombra di Ares (Sentinel)

Autore: Jennifer L. Armentrout
Editore: Harper Collins
Genere: paranormal young adult

 

Trama:

Mentre il mondo dei mortali scivola nel caos, travolto da una guerra in cui divinità, Puri e Mezzosangue si affrontano senza esclusione di colpi, Alex per la prima volta non sa cosa fare. La scioccante sconfitta che ha lasciato sul suo corpo ferite indelebili ha segnato profondamente anche la sua anima, costringendola a dubitare di se stessa e delle sue reali capacità di mettere fine a quell’insensato conflitto una volta per tutte. Come se non bastasse, gli ostacoli che separano lei e Aiden dalla felicità sembrano moltiplicarsi, e l’idea di doversi fidare di un nemico letale per scendere ancora una volta negli Inferi e liberare uno degli dei più potenti e pericolosi di tutti i tempi è a dir poco destabilizzante. Ma la resa dei conti è ormai imminente, e Alex sa che sarà messa di fronte a una scelta terribile: la distruzione di tutto ciò che ha di più caro… o la propria fine.

ANNUNCIO

Abbiamo finalmente una data riguardo il quinto ed ultimo capitolo della saga Covenant, creata dalla penna di Jennifer L. Armentrout.
Il titolo sarà “L’Ombra di Ares” ed arriverà nelle librerie italiane grazie alla casa editrice Harper Collins, il 2 novembre 2017

Vi siete appuntati la data? Bene, perchè non potete assolutamente perdervi il capitolo finale di questa saga fantasy, iniziata con “Tra due mondi”, parte introduttiva di quella che è poi diventata il clou della storia. Infatti, dal secondo volume in poi, avremo un crescendo di azione, suspense e tantissime altre cose.

Buona lettura!

Commenti