Sam Simon(Simpsons) Dona il suo patrimonio prima di morire.

article-2379094-1B023D65000005DC-276_634x385

Sam Simon, il creatore dei Simpsons, ha descritto il suo cancro al colon terminale, come “l’esperienza più incredibile della mia vita’. Egli è circondato dai suoi cari e sta donando la quota di 100 milioni di dollari per la sua passione (diritti degli animali).
Dati tre mesi di vita nel 2012, Simon ha immediatamente deciso di collaborare con People for the Ethical Treatment of Animals (PETA) presidente Ingrid Newkirk, e dedicare il suo tempo in soccorso degli animali maltrattati.
Simon, nonostante il suo brutto male, continua ad andare avanti ed ha inoltre finanziato progetti come’ Nutrire famiglie ‘per aiutare le famiglie più disagiate della città.
E nonostante, stia per entrare nel periodo più buio della sua vita, si sente tranquillo ed in pace.
Simon non ha figli e non è sposato quindi vuole dare i suoi milioni a cause a cui tiene. È stato sposato con l’attrice Jennifer Tilly nel 1980, ma ha divorziato nel 1991.
Avendo vissuto un anno in più, rispetto al tempo datogli dai medici, Simon si sente felice e si sente circondato da persone che tengono a lui.
Ed inoltre, aggiunge “Il cancro è stata una lotta, un viaggio, un’avventura e l’esperienza più incredibile della mia vita.”

Commenti