Sherlock: La quarta stagione potrebbe essere ultima?

sherlock-banner

Si, avete letto bene! Infatti Benedict Cumberbatch, protagonista della tanto amata serie Sherlock, in una recente intervista insieme a Martin Freeman, ha dichiarato che la quarta stagione potrebbe essere l’ultima per lo show.

“La sensazione è che sia la fine di un’era, per essere onesto.” Aggiunge, infatti, che la stagione girata “finisce in un punto dal quale sarà abbastanza difficile avere un seguito immediatamente”

Il creatore Steven Moffat, precedentemente aveva annunciato:

“Sherlock quarta stagione — eccoci qui di nuovo! Qualsiasi cosa facciamo, dovunque andiamo, tutte le strade ci portano di nuovo a Baker Street, e ci si sente sempre come quando si torna a casa. I fantasmi del passato stanno affiorando nelle vite di Sherlock Holmes e John Watson e il terrore e la tragedia si profilano. Questa è la storia che stiamo raccontando dall’inizio, e sta per raggiungere il suo apice.”

Quindi che il pensiero che si possa trattare dell’ultima stagione, si fa sempre più incesstante, ma nonostante ciò Cumberbatch ha lanciando qualche speranza dicendo:

“Mai dire mai sullo show. Mi piacerebbe continuare a rivisitarlo. Ma nell’immediato futuro tutti noi abbiamo delle cose con le quali vogliamo darci dentro, e abbiamo creato qualcosa di completo, quindi credo che dovremo solo aspettare e vedere.”

La quarta stagione di Sherlock, come anticipato, è attesa per il 2017.

Commenti