[:it]Supergirl: Laura Vandervoort di Smallville nel ruolo di Indigo[:]

[:it]Schermata-01-2457400-alle-19.16.24

Laura Vandervoort, nota per aver interpretato Kara Zor-El in Smallville di The WB, farà parte del cast ricorrente del nuovo drama della CBS nel ruolo di un personaggio della DC Comics, Indigo.

Lo ha annunciato il network lunedì e la sua prima apparizione sarà nell’episodio 15.

Indigo di Supergirl è descritta come “piena di vita, un determinato e risoluto supercomputer mandato a Fort Rozz dopo essersi rivoltata contro il popolo di Krypton. Sulla Terra, Indigo non permetterà a nessuno di intralciare la sua strada.”
“[Indigo] sembra una tipa tosta,” ha aggiunto il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. “Sarà fantastica. E sicuramente non somiglierà a Laura. … Essendo uno dei componente del programma Brainiac, è in grado di muoversi attraverso i computer, quindi Winn è attivamente coinvolto nell’episodio. Lei era uno dei prigionieri di Fort Rozz, quindi come lei sia arrivata li e cosa sta facendo sulla Terra sono parte delle sorprese che ci riserva l’episodio. Abbiamo tenuto d’occhio la Vandervoort per diversi ruoli in Supergirl, ma è stato difficile programmare i suoi impegni visto chef a parte del cast del drama di Syfy, Bitten. Questo l’ha tenuta lontana da National City — fino ad ora”.

Inoltre, Jeff Branson (The Young and the Restless) farà parte nel cast ricorrente nel ruolo del personaggio della DC Comics Master Jailer. Una volta era “la forte e spietata guardia carceraria di Fort Rozz,” la sua nuova missione sulla terra è ri-catturare in maniera brutale tutti i prigionieri evasi.

È stato anche annunciate che in un episodio in arrivo ci sarà un classico racconto alla Superman: “For the Man Who Has Everything,” in cui Kara si risveglia in un idilliaco e intatto Krypton e non ha idea di come abbia fatto ad arrivare fino a li.

“A mio parere, c’è qualcosa in quella storia di molto più importante per Kara” ha dichiarato Kreisberg
, perché per Superman si trattava di qualcosa che non aveva mai avuto. Per lei, si tratta di riavere qualcosa che le è stato portato via.”

Fonte: luigitoto[:]

Commenti