The Client List

Oggi voglio parlarvi di questa serie, The client list.

the client list - jennyfer love hewitt

Riley, madre di due bambini, dopo essere stata abbandonata dal marito inizia a lavorare presso un centro benessere. Qui, si rende presto conto che la stazione termale offre ai clienti molto più dei massaggi e degli altri tradizionali servizi. Tuttavia, a causa dei gravi problemi finanziari in cui si trova, accetta di prostituirsi e diventare partner della proprietaria del centro, coniugando accanto alla figura di madre single quella di forte donna d’affari disposta a tutto pur di provvedere alle necessità della sua famiglia.

The Client list è composta da due stagioni ed interrotta, perché l’attrice, Jennifer Love Hewitt, è rimasta incinta e non trovando un accordo con il produttore, per inserire la gravidanza nella serie, è stata cancellata.

Ho iniziato a vedere questa serie, principalmente per l’attrice, che penso tutti ricorderemo, nei panni di Melissa Gordon in Ghost Wisperer. In questa serie ricopre un ruolo completamente diverso rispetto a quello precedente. Come personaggio il suo non mi è piaciuto molto. L’ho trovato contraddittorio. Una persona che vuole fare la morale agli altri, ma non giudica i suoi comportamenti. Ma questo ovviamente è solo il mio parere.
La serie mi è piaciuta (almeno fino a dove è arrivata),o meglio più che piacere, la trovavo leggera e non troppo impegnativa, ma non la consiglierei, in quanto è rimasta con un finale aperto (odio i finali aperti) e proprio sul più bello -.-”

Per chi ha iniziato questa serie come me, vorrei sapere i vostri pareri. Per chi invece non l’avesse ancora fatto, spero che il mio consiglio vi possa aiutare nella scelta di iniziarla o meno. 🙂

Ps: So che esiste sia il libro che un film di questa serie, ma che io personalmente non ho visto.

Genere: Drama

Cast: Jennifer Love Hewitt, Colin Egglesfield, Cybill Sheperd, Loretta Devine, Brian Hallisay, Rebecca Field

Anno: 2012

Stagioni: 2

Commenti