The CW prepara uno spinoff di The Flash e Arrow

SPINOFF-THE-FLASH

Via Deadline arriva la notizia che The CW sta pensando ad un potenziale nuovo drama che riunisce vari personaggi della DC Comics: una sorta di spinoff di The Flash e Arrow. Sempre secondo Deadline, il network sta facendo squadra nuovamente con Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Marc Guggenheim per questo nuovo progetto che dovrebbe includere degli attori già noti a chi segue entrambe le serie tv: Brandon Routh, Victor Garber, Wentworth Miller e Caity Lotz.
Il progetto ancora senza titolo è descritto come uno show che raccoglie un po’ di supereroi DC. Routh, Miller e Garber dovrebbero riprendere i loro ruoli: Routh in Arrow interpreta Ray Palmer, ossia ATOM, Miller in The Flash interprera Leonard Snart/ Captain Cold e Garber, in The Flesh, interpreta il dottor Martin Stein. Per quanto riguarda Caity Lotz, non si sà se riprenderà il ruolo di Sarah Lance di Arrow.
Ma non è ancora finita qui, perchè c’è la possibilità che ci saranno altri tre nuovi personaggi che non sono mai apparsi nelle serie The CW. Sempre secondo il sito, la probabile serie salterebbe il processo di produzione del pilot e dovrebbe essere ordinata direttamente a serie per un debutto probabile nella midseason del 2016.

Fonte:dituttounpop

Commenti