[:it]The Tatoo Series: Recensione “Oltre noi l’infinito”[:]

[:it]download

Ed eccomi qui con voi a parlare del libro “Oltre noi l’infinito”, il secondo capitolo di “The tattoo Series” di Jay Crownover.
Per chi volesse sapere cosa penso del primo capitolo, cliccate

Ma veniamo a noi. Questa volta i protagonisti della storia sono la migliore amica di Shaw, Ayden e Jet il musicista amico di Rule.

Trama: Jet Keller è il protagonista delle fantasie più sfrenate di ogni ragazza. Ayden Cross è cresciuta accanto a tipi poco raccomandabili e di certo non ha intenzione di farsi abbindolare dagli occhi scuri e ipnotici di Jet. Ha paura di bruciarsi, ma, nonostante tutto, anche solo essere sfiorata da lui la accende. Jet non riesce a resistere alle gambe chilometriche di Ayden, infilate in quegli stivali da cowboy, che sembrano sfidarlo. Eppure, più gli sembra di esserle vicino, tanto più è forte la sensazione di non conoscerla. E nel momento in cui capirà di volerla a qualsiasi costo, dovrà fare i conti con qualcuno che ha un’idea di relazione completamente diversa dalla sua. La fiamma iniziale lascerà il posto a un amore duraturo, o consumerà i loro sogni lasciando solo cenere?

Il secondo volume mi è piaciuto molto di più rispetto al primo. La storia è stata molto più coinvolgente e passionale; la scrittura migliore, molto più matura rispetto alla precedente.
Una lettura comunque leggera e piacevole, ma allo stesso tempo non priva di drammi e forti emozioni.
Un’altra cosa che ho apprezzato tantissimo di questo libro è stata l’inserirci il continuo della storia di Shaw e Rule, anche se il libro aveva altri protagonisti. Ma non solo, abbiamo potuto conoscere meglio il personaggio di Cora e degli altri ragazzi. E tutti questi elementi mi hanno fatto gradire ancora di più questa lettura, in quanto l’ho trovata molto più ricca. Unica pecca del libro secondo me è la copertina, non mi piace proprio.

Vi informo che il terzo libro della serie, con protagonista Cora e il fratello di Rule, Rome è già uscito ad ottobre e che il quarto, con protagonista Nash e Saint è da poco stato pubblicato. Quindi che aspettate? Correte ad addentrarvi in queste bellissime storie d’amore. :D[:]

Commenti