[:it]The Tattoo Series: Recensione “Oltre l’amore”[:]

[:it]oltre-l'amore-jay-crownover

Continua la lettura con la saga The tatto serie, con il terzo libro “Oltre l’amore“. Dopo Rule e Shaw, abbiamo conosciuto meglio Jet ed Ayden ed ora è toccato a Rome e Cora.

Trama: Cora Lewis nasconde un cuore spezzato, e non vuole bruciarsi di nuovo. Cora vorrebbe incontrare una persona che non abbia problemi da risolvere e sia pronta a impegnarsi. Finché non conosce Rome Archer. Rome è ben lontano dall’essere perfetto. È testardo, rigido e prepotente. Ed è tornato dalla sua ultima missione molto provato sia fisicamente che moralmente. Rome si è sempre trovato a ricoprire troppi ruoli: fratello maggiore, figlio prediletto, super soldato. Ma nessuno fa più per lui. Ora è solo un uomo che cerca di capire cosa fare con la sua vita, e come tenere a bada i demoni oscuri legati alla guerra e alle perdite subite. Era pronto ad affrontarli da solo, ma Cora ha fatto irruzione nel grigiore della sua vita, illuminandola… E quel che all’inizio sembra imperfetto potrebbe anche durare per sempre…

Ho veramente amato questo terzo libro. Già nei precedenti volumi, il personaggio di Cora mi aveva incuriosita parecchio e non vedevo l’ora di conoscerla. E dopo aver letto questo libro, sono stata molto felice di averlo fatto.
Mi sono immersa completamente nella storia. Non a caso, i suoi capitoli sono stati quelli che ho preferito. Come i precedenti, anche in questo abbiamo continuato a vivere le altre storie dei personaggi, più nello specifico quella di Rule e Shaw.
Anche questa lettura è stata piacevole e molto coinvolgente ed ora non vedo l’ora di leggere il prossimo libro, che è uscito da pochi giorni, con protagonista Nash e l’infermiera Saint. :D[:]

Commenti