The vampire diaries: Ian Somerhalder cambia versione sulla fine dello show

ian-somerhalder

Qualche giorno fa, vi avevamo avvisati che l’attore Ian Somerhalder, il nostro amatissimo Damon nella serie The vampire Diaries, aveva detto che molto probabilmente l’ottava stagione per lui sarebbe stata l’ultima, facendo anche intuire che lo sarebbe stata anche per la serie.

Oggi invece parla di nuovo, ritrattando completamente:

“Hey, a tutti voi… Lo scorso weekend ho parlato con un pubblico ad un Q&A riguardo la fine di TVD e di quanto fossi eccitato di rendere – quello che io credo sarà il mio ultimo anno – il più grandioso possibile. In qualche modo nella mia saggezza infinita e una testa offuscata dalla fine della stagione, sono riuscito a far sembrare che lo show stia per finire. Arriviamo alla stampa che diffonde storie sulla fine di TVD dopo la stagione 8. Il fatto è, che le persone a cui spetta la decisione (CW e WB) non l’hanno presa ancora. Quindi facciamo un passo alla volta: la settima stagione è terminata, vacanze, tanto riposo, gli scrittori iniziano a lavorare alla stagione 8, e poi vedremo dove andremo da lì. Fino ad allora, tanto amore!”

Onestamente non so più che pensare. Di certo spero che l’ottava sia l’ultima, anche perchè se va via anche lui, che senso avrebbe la serie? Inoltre spero che facciano tornare Nina Dobrev, per darle una giusta chiusura.

Commenti