Ufficiale: Il signore degli anelli diventa una serie tv, grazie ad Amazon!

il signore degli anelli serie tv

Ufficiale: Il signore degli anelli diventa una serie tv, targata Amazon.

Si era già sparsa la voce su una possibile serie televisiva riguardo questo prodotto, ma nulla di confermato. Ora, invece sappiamo con certezza che la serie si farà e verrà trasmessa nel 2020.

Come ben saprete la storia è tratta dall’omonima saga, creata dalla penna di J.R.R. Tolkien e a quanto si dice, che sarà la serie più costosa portata sullo schermo. Amazon ha infatti concluso un accordo di 250 milioni di dollari, solo per acquistarne i diritti.

Si parla già di più stagioni e anche di un possibile spin off. Non si hanno ancora molti dettagli, ma appena li avremo, ve li comunicheremo.

Sharon Tal Yguado, capo degli sceneggiatori Amazon, ha dichiarato:

“Il Signore degli Anelli è un fenomeno culturale che ha catturato l’immaginazione di diverse generazioni di fan attraverso la letteratura e il grande schermo. Siamo onorati di lavorare con la Tolkien Estate e Trust, HarperCollins e New Line per questa emozionante collaborazione per la tv e siamo entusiasti di portare i fan del Signore degli Anelli in un nuovo viaggio epico nella Terra di Mezzo”

Matt Galsor, rappresentate della Tolkien Estate and Trust and HarperCollins, ha invece affermato:

“Siamo lieti che Amazon, con il suo impegno di lunga data alla letteratura, sia la casa della prima serie televisiva de Il Signore degli Anelli. Sharon e la squadra degli Amazon Studios hanno idee eccezionali per portare sullo schermo storie inesplorate basate sugli scritti originali di J.R.R.Tolkien”

Cosa ne pensate?

Commenti

Una risposta a “Ufficiale: Il signore degli anelli diventa una serie tv, grazie ad Amazon!”

  1. Amazing blog! Is yoսr theme custom made or did you download it from somewhere?
    A theme like yours with a feѡ simple аdјustements woᥙld really make mʏ blog ѕhine.
    Please let me knoѡ where you got your theme. With tһanks

I commenti sono chiusi.