Wayward Pines cancellata!

Questa notizia non giunge nuova, in quanto lo si sospettava già da tempo. Ma, ora arriva la conferma ufficiale da parte di FOX: Wayward Pines è stata cancellata.

Lo show aveva come protagonista Ethan Burke, un agente dello United States Secret Service che, durante la ricerca di due agenti federali scomparsi, fa un incidente in macchina e perde i sensi. Si risveglia in ospedale e qui conosce l’infermiera Pamela Pilcher, quest’ultima gli dice che si trova ricoverato a Wayward Pines, una piccola cittadina dell’Idaho. Ethan si dirige verso la stazione della polizia con l’intenzione di recuperare i propri oggetti personali persi durante l’incidente, ma quando vi arriva lo sceriffo afferma di non possederli e lo invita ad andarsene. Colpito dal poco aiuto ricevuto dai servizi e non capendo ancora bene il motivo per cui si trovi lì, Ethan inizia ad esplorare il paese facendo conoscenza dei cittadini ed aumentando ancora di più la propria confusione: gli abitanti appaiono freddi, insensibili, quasi pazzi e divagano a qualsiasi richiesta di informazioni del protagonista. Tutti vivono apparentemente sereni, ognuno con il proprio mestiere da svolgere in questo paese che sembra un’imitazione del modello della classica cittadina americana. Le regole di Wayward Pines sono poche e relativamente inusuali.
Egli sembra destinato a dover rimanere imprigionato in quel luogo, ma non si dà comunque per vinto ed userà tutte le sue capacità da agente per scoprire i misteri che si celano dietro Wayward Pines e soprattutto per quale motivo egli vi si trovi segregato all’interno. Per farlo dovrà anche appellarsi ai propri ricordi: si accorgerà, infatti, che molti avvenimenti del suo passato sono in qualche modo collegati alla sua condizione attuale.

Cosa ne pensate?

Commenti