Westworld: Su HBO il Secondo Episodio

HBO ha deciso di anticipare la pubblicazione del secondo episodio di Westworld, serie che ha riscosso un grande successo già dal suo esordio.

Il motivo di questa anticipazione è la trasmissione in America del dibattito elettorale tra Donald Trump ed Hillary Clinton che con tutta probabilità risucchierà l’attenzione del pubblico, quindi per vari morivi si è deciso di trasmettere già in streaming su HBO Now la seconda puntata attesa per domenica.

Leggiamo assieme la trama del secondo episodio.

Un paio di ospiti, il nuovo arrivato William e il cliente abituale Logan, giungono a Westworld con diverse aspettative e differenti progetti. Bernard e il responsabile della qualità Theresa Cullen discutono se una recente anomalia di un host sia contagiosa. Nel frattempo, l’esperta in comportamenti Elsie Hughes modifica le emozioni di Maeve, una delle donne del bordello Sweetwater, per evitare che avvenga un richiamo. Il programmatore Lee Sizemore propone la sua più recente idea per la narrazione al team, ma il Dottor Ford ha altre idee. L’Uomo in Nero obbliga un uomo condannato, Lawrence ad aiutarlo nel suo tentativo di scoprire i segreti di Westworld.


Commenti