Anime da guardare in estate.

 

 love-stage-le-tazzine-di-yokoLove Stage

(Commedia, Romance, Shounen Ai – ep. 10) [è indirizzato per la maggior parte ad un pubblico dai 13 anni in su perchè contiene un po’ di yaoi]
Con Il padre cantante, la madre attrice e il fratello più grande – Shougo – vocalist della famosa band “The Crusherz”, Izumi Sena, uno studente liceale otaku, è l’unico “fuori posto” in questa famiglia di super famosa e dotata famiglia. Lui ama “LalaLulu Ragazza Magica” e lavora arduamente per diventare mangaka, ma un giorno appare in uno spot televisivo e non può tirarsi indietro. In questo modo si riunisce con Ryouma Ichijou, il super – popolare giovane attore con cui ha collaborato in un progetto dieci anni prima.

Perché guardarlo?  I personaggi sono divertentissimi e adorabili: Izumi con il suo carattere un po’ da pasticcione vi farà ridere per la tenerezza che vi fa, Shougo per i vari modi – anche imbarazzanti – che adotta per proteggere il fratello e Rei (il manager di famiglia) per la sua iperprotettività nei confronti del ragazzino. Comicità pure per le varie scene in cui Ryouma sta con Izumi… insomma risate indimenticabili e a non finire… E per finire la trama non è per niente difficile. Anzi, lo stile di disegno impeccabile aiuta proprio ad amare questo anime.

Commenti