“Blood & Oil” potrebbe riempire il vuoto lasciato da “Revenge”

bloodandoil-news-800x445

Domenica su ABC debutterà il nuovissimo drama “Blood & Oil”. A differenza di “Empire” o “Scandal”, però, “Blood & Oil” non è accompagnato dalle battute vivaci, glamoure e pronte ad attirare l’attenzione alle quali ci siamo ormai abituati. Si tratta più di un dramma tradizionale che ha l’aria di “Dallas” piuttosto che di Shonda Rhimes.

Chace Crawford e Redecca Rittenhouse interpretano Billy e Cody LeFever, una giovane coppia che subiscono un incidente stradale nei primi secondi passati sullo schermo, perdendo così tutti i risparmi ricavati dall’autolavaggio con i quali avevano intenzione di avviare una start up nel business delle lavanderie. Raccogliendo tutto ciò che possono portare e senza altra fortuna fanno l’autostop fino al paese più vicino, Rock Springs, nel North Dakota. “Non c’è via di ritorno per noi” è la conclusione alla quale giunge Billy e decide di guadagnare inserendosi nel commercio locale di olio.

Il ritmo del pilot è così veloce che alla fine dell’episodio sembra che l’intera storia di Billy e Cody sia già stata raccontata. Si tratta però di quel modo di raccontare a rotta di collo che lascia gli spettatori abbastanza perplessi riguardo le possibili direzioni dello show da convincerli a sintonizzarsi anche la settimana successiva. Chiedetelo a chi ha seguito “Revenge” fino alla fine.

Quindi, fan di “Revenge”, “Blood & Oil” potrebbe essere il vostro nuovo show.

Fonte:luigitoto

Commenti