Broadchurch 3: Sinossi + cast

Broadchurch-Banner2

La terza stagione sarà l’ultima per la serie Broadchurch e i protagonisti saranno ancora una volta David Tennant e Olivia Colman con il ruolo di Alec Hardy ed Ellie Miller. Nel cast torneranno poi Jodie Whittaker, che ha il ruolo di Beth; Arthur Darvill che sarà Paul Coates; Carolyn Pickles con la parte della giornalista Maggie Radcliffe; Adam Wilson nei panni di Tom, il figlio di Ellie, e Andrew Buchan, interprete di Mark Latimer.

Tra i nuovi interpreti ci saranno invece Julie Hesmondhalgh, Georgina Campbell, Sarah Parish, Charlie Higson e Mark Bazeley.

I nuovi episodi mostreranno le conseguenze di un attacco a sfondo sessuale mentre una comunità del Dorset si ritrova al centro delle indagini di Hardy e Miller.

Jane Featherstone, produttore esecutivo della serie ha dichiarato:

“Broadchurch è stata una parte importante della mia vita e mi sento così felice e privilegiata nel poter lavorare ancora una volta con Chris e il suo team, mentre affrontiamo la produzione dell’ultima stagione. Ritorneremo in una città e ai personaggi che conosciamo così bene mentre si ritrovano coinvolti in una nuova e affascinante storia che metterà alla prova la forza della comunità e delle persone che ci vivono, e spero sia un adeguato epilogo a questa trilogia”.

Commenti