Doctor Who: Matt Smith non esclude la possibilità di un suo ritorno!

mattsmith-doctorwho

L’attore Matt Smith è da poco reduce dalla produzione targata Netflix, The Crown, ma tutti noi lo conosciamo per il famosissimo ruolo interpretato in Doctor Who.

Pare infatti che l’attore potrebbe fare ritorno nella serie tanto amata. I rumors si erano già diffusi sul web, ma in una recente intervista l’attore ha detto:

“Ci sono dei rumors sul mio ritorno? Ci sono sempre rumors. Non lo so… Non sono stato contattato. Considererei qualsiasi contatto e lo prenderei molto seriamente. Sono un grandissimo fan. Lo supporterò sempre, è lo show che ha permesso [alla mia carriera] una svolta davvero meravigliosa.”

Peter Capaldi è l’attuale Dottore. A Smith è stato chiesto se gli avesse dato o meno qualche consiglio prima di cedergli il testimone, e lui ha raccontato:

“Sì, l’ho fatto. [Gli ho detto di] Non dare ascolto a nessuno. Lì fuori ci sono tante opinioni, e tu devi filtrare molte di quelle voci che saltano fuori. In quello show, devi avere una visione chiara, e Peter ovviamente ce l’ha. Lui è meraviglioso.”

Che ne pensate di un eventuale ritorno?

Commenti