E’ giunta la fine per The Big Bang Theory?

big-bang-theory1

The big bang theory torna a far parlare di sè per quanto riguarda il suo continuo. La serie è stata rinnovata per una decima stagione e già si parla di undicesima.

Tvline ci informa, che nel caso di un probabile rinnovo, le star della sit com, ne sarebbero felici e pronte ad andare avanti.

Kaley Cuoco ha affermato: “Penso che sia un dato di fatto che noi vogliamo stare qui. C’è un consenso generale. Potrebbe essere una strada appiccicosa, ma se dovessi occuparmene io, rimarremmo qui molto a lungo. L’obiettivo è questo.”

Jim Parsons ha detto: “Se arrivasse l’opportunità di andare oltre la decima stagione, farei molta fatica a dire chi, tra i membri del cast, potrebbe dire di no… se qualcuno volesse farlo. Io non lo farei.”

Lo showrunner invece preferisce rimanere con i piedi per terra e pensare al presente ed ha dichiarato: “Tutto quello che so è che ci sarà una decima stagione. Continueremo a spingere avanti e, quando avremo ulteriori notizie, ci adegueremo di conseguenza. Se tutto continuerà ad andare avanti come ha fatto fino ad adesso, io sono assolutamente a favore di altre stagioni“.

Gli ascolti di questa stagione sono abbastanza buoni, gli attori vogliono proseguire, quindi un probabile rinnovo risulta abbastanza scontato. Tuttavia però ci sono alcuni problemucci di negoziazioni tra CBS e Warner Bros, quindi speriamo per il meglio!

Commenti