Hannibal ufficialmente cancellato da NBC

enhanced-22672-1434996674-18

Hannibal è stato ufficialmente cancellato da NBC, a riportarlo è BuzzFeed. Lo show è attualmente in onda con la sua terza stagione, di cui gli ultimi 10 episodi andranno regolarmente uno dietro l’altro nell’estate del peacock network.

I produttori hanno comunque confermato che proveranno a venderlo ad un altro network.

Siamo molto orgogliosi di queste tre stagioni di Hannibal. Bryan e il suo team di sceneggiatori e produttori, così come i nostri incredibili attori, hanno portato sullo schermo la storia con una gamma visiva che non è seconda a nessuno in televisione – che sia tv broadcast o via cavo. Ringraziamo la Gaumont e coloro che sono stati coinvolti nella serie per i loro sforzi instancabili, che hanno reso Hannibal una esperienza incredibile per il pubblico di tutto il mondo.

Questo il commento di Fuller:

La NBC ci ha permesso di confezionare una serie che nessun network broadcast avrebbe osato fare, e ci ha tenuti in onda per tre stagioni nonostante gli ascolti potessero suggerire il contrario. Il presidente della NBC Jen Salke e il suo team sono stati partner fantastici, e ci hanno sostenuto creativamente oltre ogni aspettativa.

Hannibal finirà la sua ultima cena sul tavolo della NBC quest’estate. Ma un cannibale affamato può sempre tornare a mangiare. E personalmente non vedo l’ora del mio prossimo pasto con la NBC.

Fonte: luigitoto, badtv

Commenti