Keijo!!!!!!!!

Keijo !!!!!!!! è un manga scritto e disegnato da Hideya Takahashi, che ha trovato la fortuna nella pubblicazione nel Weekly Shōnen Sunday di Shogakukan.  L’ anime di Keijo è partito dal 6 ottobre 2016 in Giappone e CrunchyRoll ne ha trasmesso in contemporanea gli episodi tramite streaming online.

Keijo Anime

Trama: Nozomi Kaminashi è una studentessa di 17 anni dotata di un grande talento per la ginnastica, motivo per cui tutti i club della sua scuola cercano di accaparrarsela in squadra. Nozomi però deve far fronte alle esigenze della sua famiglia molto povera così scopre l’ esistenza del Keijo e della possibilità di guadagnare molti soldi diventando una professionista di questo sport.

Un giorno allora accompagnata dal suo amico Taichi e il professor Kobayashi finisce con il partecipare ad un evento amichevole di Keijo nella sua città.

Da qui inizierà la sua strada verso il professionismo in questo sport e farà fronte a molte sfide e a molti rivali tra cui Sayaka Miyata con la quale si ritroverà nel cammino per le selezioni per le nuove promesse atlete.

Keijo: è uno sport in cui le ragazze in gara devono salire su un ring galleggiante con lo scopo di buttare in acqua le avversarie facendo uso solo del proprio seno e del proprio sedere. Sport che ha riscosso molto successo e dato vita a un giro di affari molto vasto per via delle scommesse.

Genere : Azione , Sport, Ecchi, spokon

Anno: 2013 Manga, 2016 Anime

Personaggi: Nozomi Kaminashi con la voce di Lynn
Sayaka Miyata con la voce di Mao Ichimichi
Kazane Aoba con la voce di Kaede Hondo
Non Toyoguchi con la voce di  Saori Ōnishi
Mio Kusakai con la voce di Hibiku Yamamura
Hanabi Kawai  con la voce di Rena Maeda
Rin Rokudō con la voce di Rie Takahashi

Qui sotto potete vedere un breve  trailer di Keijo Anime. Buona Visione!

Commenti