Le Fate Ignoranti 2: Tutto quello che sappiamo!

Le Fate Ignoranti 2 è una serie tv che rimette in scena la storia di un grandissimo film di successo italiano. Dopo vent’anni è lo stesso Ferzan Ozpetek a riadattarla in questa versione seriale.

Lo show è disponibile sulla piattaforma di Disney Plus dal 13 aprile ed è composto da 8 episodi dalla durata di circa 50 minuti. Nel cast troviamo: Cristiana Capotondi, Eduardo Scarpetta, Luca Argentero e Carla Signoris.

Ora tutti sono curiosi di sapere se ci sarà una seconda stagione.

COSA SAPPIAMO?

Al momento non si hanno notizie di un eventuale rinnovo, anche se ci sono buone probabilità dal momento che si tratta della prima produzione italiana della piattaforma streaming.

QUANDO USCIRA’ LE FATE IGNORANTI 2?

Nel caso venisse rinnovata per una seconda stagione, la serie potrebbe arrivare nella primavera prossima. Le riprese della prima stagione erano iniziate nell’aprile del 2021 a Roma e se venisse confermato il nuovo ciclo di episodi, le registrazioni potrebbero prendere il via già da quest’estate, anche se Luca Argentero sarà impegnato sul set della fiction Sandokan.

LE FATE IGNORANTI 2: ANTICIPAZIONI TRAMA, EPISODI E CAST

Le fate ignoranti 2 potrebbe sicuramente continuare le vicende amorose di Antonia e Michele,Serra, Annamaria, Roberta, Luisella, Asaf, Luciano e Riccardo. Quindi, il cast, verrà riconfermato. Per quanto riguarda la durata degli episodi, ci aspettiamo di vederne altri 8, come la prima.

Attendiamo la conferma di un potenziale rinnovo de Le Fate Ignoranti, ma nel frattempo potete vedere il trailer della prima stagione:

TRAMA LE FATE IGNORANTI PRIMA STAGIONE

Quando Massimo, il marito di Antonia, rimane ucciso in un incidente d’auto, la donna scopre che suo marito aveva una relazione omosessuale con un uomo di nome Michele. Antonia, devastata dalla notizia, si ritroverà a stringere un’amicizia inaspettata e commovente con Michele e la sua cerchia di amici eccentrici.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe l’idea di una seconda stagione? Fatemelo sapere nei commenti!

Commenti