Le mie serie tv preferite del 2016

2- FAKING IT

faking it

Trama: Karma Ashcroft, dopo vari tentativi falliti per diventare popolare nella scuola, viene invitata insieme alla sua migliore amica Amy Raudenfeld, ad una festa organizzata dal popolare Shane Harvey, anche se solo perché avevano dato l’impressione di essere una coppia.
Alla festa tutta la scuola viene a sapere delle due ragazze e per convincerle ad uscire allo scoperto decidono di nominarle reginette del ballo. Karma convince Amy a mantenere l’apparenza per mantenere la popolarità raggiunta e nel frattempo attira l’attenzione dell’affascinante e popolare Liam Booker, mentre Amy si rende conto di provare dei sentimenti per la sua migliore amica.

Commento

Si tratta di uno dei miei recuperi. Una comedy che mi ha tenuta compagnia e mi ha fatto immergere ancora di più nella calda atmosfera estiva. Ogni episodio tira l’altro ed è impossibile non affezionarsi ai personaggi. Purtroppo è stata cancellata ed il finale non mi è piaciuto tanto, ma ci tengo comunque a consigliarla, sopratutto se state cercando qualcosa di leggero e molto teen.

Commenti