Libri impermeabili in arrivo!

libri

Siete stanchi di stare attenti a non far bagnare il vostro libro? Vorreste leggere comodamente seduti nella vostra vasca o in piscina o a mare, mentre fate il bagno? Tutto questo potrebbe diventare possibile.

Infatti l’olandese Jasper Jansen ha presentato un progetto per la pubblicazione di una serie di libri impermeabili: classici stampati su una speciale carta resistente all’acqua, molto affine a quella reale; il tutto incorniciato con una rilegatura waterproof.

Qui di seguito potete vedere il video:

Siete amanti di libri in digitale? Non disperate, perchè anche in questo caso, sono disponibili numerose versioni di e-reader impermeabili:

Kobo propone: l’Aura H2O, resistente anche alla sabbia e alla polvere. ed il Vision 2 di Tolino, anch’esso resistente all’acqua: grazie alla tecnologia HzO Waterblock®, infatti, tutti le componenti del dispositivo sono protette.

Per quanto riguarda  i Kindle di Amazon: qui l’impermeabilità non è una caratteristica standard, ma viene data la possibilità di acquistare custodie impermeabili o speciali trattamenti sul device che consentono di leggere anche sott’acqua.

 

Contenti?

Commenti