The Vampire Diaries 8: Julie Plec parla della presenza di Nina Dobrev nel finale

n

Il più bel regalo che Julie Plec possa fare ad un fan di The Vampire Diaries è quello di far tornare la nostra amata Nina Dobrev, che nello show interpretava Elena Glbert, nel finale di serie.

Numerosissimi post sono stati fatti a riguardo ed altrettante dichiarazioni sono state espresse. Ma una cosa è certa, la maggior parte di noi la rivuole indietro!

La co-creatrice, Julie Plec, ha ammesso:

“Sono molto positiva a riguardo. Io e lei ne abbiamo parlato e so che lei vuole essere lì al 100% ed io, ovviamente, voglio che lei sia lì al 100%, sarà questione di gestire cose stupide come gli impegni di lavoro. Onestamente, mettiamola in questo modo: sarei devastata se lei non tornasse, quindi ho il sentore che succederà.”

Come potete leggere sopra, ancora non si conosce con certezza se l’attrice sarà presente o meno, ma chiaramente la voglia di un possibile ritorno c’è sia da parte degli autori, che da parte della Dobrev stessa.

Io onestamente non immagino una chiusura di questo show senza la sua presenza, quindi secondo me per avere un finale pienamente soddisfacente che dia una degna conclusione, c’è bisogno di lei. Esaudite questo nostro desiderio, PLEASE!

Voi cosa ne pensate?

Commenti