‘Lucifer’ Rinnovato per la quinta e ultima stagione su Netflix

 

Lucifer ” sta per finire – di nuovo.

lucifer

Arrivata la conferma che la serie è stata rinnovata per la quinta e ultima stagione su Netflix . La serie è stata trasmessa in precedenza su Fox per tre stagioni prima che Netflix la rianimasse per una quarta. La quarta stagione ha debuttato sul servizio di streaming all’inizio di maggio.

“Siamo entusiasti del fatto che i fan di ” Lucifer “in tutto il mondo abbiano abbracciato questa serie su Netflix e non vediamo l’ora di dare loro il grande traguardo che stavano aspettando”, ha detto un portavoce di Netflix in una nota.

“Lucifer” è incentrato su Tom Ellis come l’angelo caduto e il Signore dell’Inferno, che lavora con il LAPD per abbattere i criminali della Terra. La serie vede anche la partecipazione di Lauren German, Kevin Alejandro, DB Woodside, Lesley-Ann Brandt, Scarlett Estevez e Rachael Harris.

“Lucifer” è prodotto dalla Warner Bros. Television in associazione con Jerry Bruckheimer Television, basato sui personaggi creati da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg per Vertigo di DC Entertainment. Tom Kapinos ha sviluppato “Lucifero” per la televisione. La serie è prodotta da Jerry Bruckheimer, Jonathan Littman, Joe Henderson, Ildy Modrovich, Sheri Elwood e KristieAnne Reed.

“Siamo così incredibilmente grati a Netflix per aver resuscitato il nostro show la scorsa stagione, e ora ci hanno lasciato terminare la storia di ‘Lucifer’ alle nostre condizioni”, hanno detto gli showrunner Henderson e Modrovich. “Soprattutto, vogliamo ringraziare i fan per la loro incredibile passione e supporto. Il meglio deve ancora venire!!”

 

Commenti