‘The Good Place’ finirà con la quarta stagione

 The Good Place terminerà la sua corsa dopo la quarta stagione, il creatore Mike Schur lo ha rivelato venerdì al pannello Emmy FYC dello show.

Schur ha rivelato che gli sceneggiatori dello show avevano in programma di raccontare una storia nell’arco di quattro stagioni e questo è esattamente quello che avevano intenzione di fare.

Le star della serie hanno ammesso di aver apprezzato il fatto che stavano finendo lo spettacolo alle loro condizioni, anche se erano tristi nel vederlo finire.

D’Arcy Carden, che interpreta Janet: “Abbiamo imparato tutti insieme, la mia reazione è stata ‘cool, ok, sì,’ e 24 ore dopo è stato, ‘Penso di essere depressa! Ho così tanto rispetto per Mike e gli scrittori e sono sempre stato un fan degli spettacoli che si concludono come previsto”.

“The Good Place “, prodotto da Universal TV, è stato acclamato dalla critica, e durante le recenti evoluzioni della rete, NBC ha rivelato che tramite più piattaforme e streaming è in realtà lo spettacolo più seguito della rete.

La sitcom è stata presentata per la prima volta nel 2016, attirando le migliori valutazioni per una nuova commedia di Peacock dal 2012.

the good place

Shur, ha inoltre dichiarato: “A volte negli ultimi anni siamo stati tentati di andare oltre le quattro stagioni, ma soprattutto perché rendere questo spettacolo è una gioia rara e creativamente appagante. Come tale, la prossima quarta stagione sarà la nostra ultima “.

Uno spettacolo che ha esplorato la filosofia, l’aldilà e tutto il resto, “The Good Place” ha come protagonisti Ted Danson , Kristen Bell, William Jackson Harper, Jameela Jamil, Manny Jacinto e D’Arcy Carden.

Commenti