Ncis: New Orleans e Ncis: Los Angeles rinnovati

La CBS ha rinnovato ” NCIS: Los Angeles ” per l’undicesima stagione e ” NCIS: New Orleans ” per la sesta stagione.

ncis los angeles , ncis new orleans

Entrambi i drammi d’azione sono spin-off di “NCIS”, che è stato rinnovato all’inizio di aprile.

NCIS: Los Angeles ” segue una divisione del Servizio Investigativo Criminale Navale con sede nella Città degli Angeli, incaricata di catturare criminali pericolosi e inafferrabili che rappresentano una minaccia per la sicurezza nazionale. Ha come protagonista Chris O’Donnell nel ruolo dell’agente speciale G. Callen, un camaleonte che può abilmente mimetizzarsi e infiltrarsi nella malavita criminale, e LL Cool J in qualità di agente speciale Sam Hanna, ex US Navy SEAL che ha visto azioni in Afghanistan e Iraq .

La serie vede anche Linda Hunt, Daniela Ruah, Eric Christian Olsen, Barrett Foa e Renee Felice Smith come membri di questa forza d’élite. R. Scott Gemmill, John P. Kousakis e l’esecutivo di Frank Military producono lo spettacolo, con la produzione della CBS Television Studios.

NCIS: New Orleans ” si concentra sull’ufficio sul campo del Big Easy che indaga su casi criminali che coinvolgono il personale militare nella zona. A guidare la squadra è l’agente speciale Dwayne Pride (Scott Bakula) alias “King”, originario di New Orleans, guidato dal suo bisogno di fare ciò che è giusto. Gli agenti della sua squadra sono interpretati da Lucas Black, Vanessa Ferlito, Necar Zadegan, Rob Kerkovich, Daryl “Chill” Mitchell e CCH Pounder.

Lo spettacolo è stato creato da Gary Glasberg e prodotto da Christopher Silber, James Hayman, Adam Targum, Chad Gomez Creasey e Mark Harmon. È prodotto da CBS Television Studios.

“Entrambi gli spettacoli sono stati per molti anni pilastri fondamentali del programma CBS”, ha dichiarato Kelly Kahl, presidente di CBS Entertainment. “Offrono storie eroiche, grandi star e hanno attratto un’appassionata e fedele fan. Siamo entusiasti di avere Chris, LL, Scott e questi magnifici calchi per riportare storie di NCIS più terrificanti agli spettatori negli Stati Uniti e in tutto il mondo. ”

“NCIS: Los Angeles” ha totalizzato in media 10,1 milioni di spettatori in visione ritardata e un punteggio di 0,87 nella demo 18-49 nella sua undicesima stagione, mentre “NCIS: New Orleans” ha una media di quasi 11 milioni in visione ritardata e una valutazione di 0,81 nella demo 18-49 nella stagione 5 finora.

Commenti