The Good Fight rinnovato per la quarta stagione

E notizia fresca che “ The Good Fight ” è stato rinnovato per una quarta stagione alla CBS All Access. Il dramma legale, prodotto e diretto da Michelle King e Robert King, sta attualmente trasmettendo la terza stagione sulla rete digitale di Eye.

the good fight

Lo spettacolo “continua ad essere una serie originale di punta per il servizio”, ha affermato Julie McNamara, vicepresidente esecutivo dei contenuti originali di CBS All Access . “I suoi creatori visionari Robert e Michelle King e il cast straordinario continuano ad esplorare il clima culturale con intuito, umorismo e coraggio, e non vediamo l’ora di vedere dove questi personaggi indelebili andranno dopo”.

Nell’attuale terza stagione, Diane Lockhart (Christine Baranski) sta cercando di capire se si può resistere a un’amministrazione pazza senza impazzire, mentre Adrian Boseman (Delroy Lindo) e Liz Reddick-Lawrence (Audra McDonald) lottano con “un nuovo mondo post-fattuale in cui l’avvocato che racconta la storia migliore trionfa sull’avvocato con i fatti migliori. “Lucca Quinn (Cush Jumbo) sta bilanciando il suo nuovo bambino con un nuovo amore, così come un nuovo cliente politicamente complicato, e Maia Rindell (Rose Leslie) si trova a trattare con un “nuovo mefistofele in Roland Blum (Michael Sheen), un avvocato che è corruzione incarnata”.

Oltre al già citato Baranski, Lindo, McDonald, Jumbo, Leslie e Sheen, ” The Good Fight ” vede protagonisti anche Sarah Steele, Michael Boatman e Nyambi Nyambi. The Kings ha co-creato la serie insieme a Phil Alden Robinson. Ridley Scott, David W. Zucker, Liz Glotzer, Brooke Kennedy e William Finkelstein sono anche produttori esecutivi.

“The Good Fight” è prodotto da CBS Television Studios in associazione con Scott Free Productions e King Size Productions, ed è distribuito in tutto il mondo dalla CBS Studios International. È uno spin-off di “The Good Wife”, trasmesso per sette stagioni su CBS.

Commenti