Recensione 2 broke girls 4×01

2_broke_girls_death_by_cupcakes_season_3

Ed anche per 2 Broke girls è arrivato il momento di tornare sugli schermi americani.
Come tutti sapete 2 Broke girls è una sitcom, con protagoniste Max e Caroline, che lavorano in una tavola calda.
Max è una persona sarcastica, con i piedi per terra e priva di sogni a causa della sua condizione sociale, ma tuttavia è molto brava a cucinare, la sua specialità sono i cupcake. Questa sua condizione, cambia quando nella sua vita entra a far parte, Caroline, che si rivela essere la figlia caduta in rovina di Martin Channing, un famoso uomo d’affari finito in carcere a seguito di un grosso scandalo finanziario. La ex rampolla dell’alta società è maldestra e del tutto incapace nel mestiere ma, pur di fronte a dei prematuri giudizi, viene presa da Max sotto la sua ala protettiva, ospitandola come coinquilina a casa sua e stabilendo con lei una bizzarra ma sincera amicizia. Oltre alle due, il gruppo è costituito da Oleg, Sophie, Earl e Han.

Detto ciò, nel primo episodio di questa quarta stagione, le due vengono avvicinate da una produttrice televisiva, per discutere della possibilità di girare alcune riprese di un episodio del reality show sui Kardashian, presso la loro finestra per i cupcakes. Max all’inizio è un pò riluttante, mentre Caroline è entusiasta e non vuole farsi scappare l’occasione. Le due non conoscendo il programma televisivo, decidono di andare da Sophie a vedere qualche puntata. Max e Caroline rimangono affascinate dal programma e decidono di accettare la proposta e iniziano a fantasticare. Ma la produttrice, gli comunicherà che non se ne farà più niente. Allora Max arrabbiata, inizierà a cucinare cupcake dell’odio nei confronti della famiglia Kardashian, mentre Caroline rimarrà incastrata con i capelli negli ingaggi del suo letto, per colpa di Max e sarà costretta a tagliarli.
I cupcake di Max riscuotono molto successo online, quando una delle componenti della famiglia del reality fa una cattiva recensione sui dolcetti di Max e grazie a tutte quelle persone che odiano il reality, questo porta ad aumentare le vendite al negozio. La puntata si conclude con la ragazza appartenente alla famiglia Kardashian, che va al negozio dei cupcake, chiede scusa e assaggia un dolcetto, dicendo che avrebbe cambiato la sua recensione.

Episodio carino e divertente, non uno dei migliori della serie, ma sicuramente guardabile. 🙂
Mi erano mancati alcuni personaggi 😉 soprattutto le battute su Han, che lo adoro! 🙂

Commenti