Recensione Limitless 1×01

cbs limitless new shows 2015

Limitless per me è la prima nuova serie iniziata di questo anno.

Scoperto il potere della misteriosa droga NZT, Brian Finch è costretto dall’FBI a usare le straordinarie capacità acquisite per risolvere casi complessi. Con lui nella Major Case Squad di New York lavorano l’agente speciale Rebecca Harris, una detective formidabile con un passato oscuro, e l’agente speciale Spelman Boyle. All’insaputa dei federali, Brian è in contatto con il senatore Eddie Mora, un possibile futuro presidente e consumatore abituale di NZT, il quale ha dei piani per il suo nuovo pupillo. Potenziato da una dose costante di NZT che gli permette di usare il 100% della capacità celebrale, Brian è più efficiente di tutti gli agenti dell’FBI messi insieme, facendo di lui il peggiore incubo dei criminali e la risorsa più preziosa che il Bureau abbia mai avuto.

Non ho un parere chiaro di questo pilot e non riesco a capire ancora se mi è piaciuto o meno. Di sicuro l’ho trovato interessante, ma forse non nel modo che avrei voluto, forse per questo non è stato “amore a primo pilot”.
Ho bisogno di vedere almeno un altro episodio, per capire se ho fatto la cazzata di iniziarlo o no.
Sicuramente posso dire che mi ha colpito molto la storia di Brian, soprattutto la sua voglia di riscattarsi. Un aspetto in cui mi ci sono rivista e ritrovata.

Voto: 6

Commenti