Recensione Scorpion 2×24

Scorpion-2×24-3

Qualche giorno fa si è conclusa la seconda stagione della serie Scorpion ed anche questa è stata all’altezza della prima.

In questo finale Toby è stato rapito da Collins, un ex paziente un pò fuori di testa. L’intera puntata si basa appunto su come salvare Toby. Ovviamente il nostro amato team riesce nell’impresa, ma purtroppo le belle notizie finisco qui.
Infatti Toby chiede ad Happy di sposarlo, ma lei risponde di no, perchè è già sposata con un altro. Ovviamente tutti rimangono sconcertati dalla news e cercano di sostenere l’amico.
Paige deve partire con il nuovo arrivato, nonostante si veda chiaramente che non voglia farlo e cerca in tutti i modi un segnale da parte di Walter, che però è troppo orgoglioso per darlo. Così parte!
Walter ricorda ancora una volta a Toby il motivo per cui non voleva ammettere relazioni all’interno del team, organizzando su come sistemare le cose per mantenere l’equilibrio, così Toby sbrocca facendo un discorso bellissimo sull’amore. Davanti a queste parole, Walter non può rimanere indifferente, ammette di amare Paige e corre con la macchina per fermarla.

Finale perfetto, come tutta l’intera stagione. I casi sono sempre stati coinvolgenti e pieni di suspance. In questa season si è sviluppata di più la relazione appunto tra Toby ed Happy ed è stata una delle cose più belle. Al contrario invece la coppia Walter/Paige mi ha deluso. Non tanto Paige,, ma Walter che quasi fino alla fine, nonostante il percorso fatto, non è riuscito a darsi una possibilità con lei. Tuttavia, però, non sono rimasta delusa dalla scena finale.

Vi ricordo che lo show è stato rinnovato per una terza stagione, quindi rivedremo ancora una volta questo meraviglioso team. <3

Commenti