Recensione So Cosa Hai Fatto

La serie tv So cosa hai fatto è il remake dell’iconico film I Know What You Did Last Summer del 1997, con protagonisti Jennifer Love Hewitt, Sarah Michell Gellar, Ryan Philippe, Freddie Prince Jr.

Un gruppo di amici si ubriaca durante la festa per il diploma e poi si mette in macchina finendo per investire una persona. Il gruppo decide di occultare il cadavere e di lasciarsi tutto alle spalle, se non fosse che l’anno dopo un misterioso killer torna a perseguitarli, uccidendoli uno a uno cercando vendetta.

Il film non era niente di così impressionabile, anzi. Per quanto mi riguarda, era facilmente dimenticabile. Eppure, si lasciava vedere con piacere e intratteneva a differenza della serie tv.
Sarò subito diretta: non mi è piaciuta. Sto cercando di sforzarmi a trovare un qualche elemento che possa essere salvato, ma non riesco a coglierlo.
Personaggi poco credibili, caricati eccessivamente e con i quali non si riesce a connettere. Il tutto contornato da dialoghi insulsi e noiosi.
I primi episodi potevano anche intrigare un minimo, ma dopo il quarto episodio la mia attenzione è drasticamente calata.
Buchi di trama, situazioni caotiche e assurde che fanno acqua da tutte le parti.

Una serie lenta, piatta, noiosa e mediocre che mi ha lasciata assolutamente indifferente.

L’avete vista? Vi è piaciuta?

Commenti