Recensione The Flash 3×01

The Flash 3×01

the flash 3x01

E finalmente l’attesissimo ritorno di The Flash è finito.

Barry si trova nella nuova linea temporale, in cui entrambi i suoi genitori sono vivi e vegeti. Ma deve affrontare altre situazioni, come Wally West nel ruolo di Kid Flash e il suo antagonismo con il Flash originale, Cisco miliardario, Caitlin oculista, Joe alcolizzato e un pessimo rapporto con i figli ed infine Iris, che a parte il rapporto con il padre, sembra essere la stessa di sempre.
Sono passati tre mesi da quando Barry è entrato in questa nuova realtà, ma sembra esserci qualche problema con i suoi ricordi. Infatti pare che più utilizzi la sua velocità, più i suoi ricordi della vecchia vita scompaiono, andando sempre più a cancellarla. Questo suscita in Barry un pò di incredulità e connessa alla quasi morte di Wally, portano il ragazzo a ritornare indietro nel tempo.
Ma non troverà tutto come lo aveva lasciato.

Un bellissimo ritorno, anche se mi aspettavo che avremmo avuto a che fare con la nuova dimensione molto di più. Non mi aspettavo assolutamente che tutto venisse risolto nell’arco di un episodio, ma nonostante la rapidità con cui è stato raccontato non mi ha fatto storcere il naso e mi ha completamente coinvolta.
Sono molto curiosa di vedere come Barry affronterà le conseguenze della scelta che lo hanno portato a modificare ancora una volta la situazione, anche perchè coinvolgerà sopratutto Iris a quanto ho capito, ma sono sicuro che ci saranno altre novità che ancora non ci sono state mostrate.

Commenti