Recensione Tutta Colpa Dell”Amore

taglioalta_001521-970x400

Tutta colpa dell’amore è un film un pò vecchiotto, ma che mi è capitato di vedere recentemente e se siete amanti delle pellicole romantiche e delle grandi storie d’amore non potete farvelo scappare.

Trama: Melanie Carmichael, originaria dell’Alabama e stilista di successo di New York, è sul punto di sposare Andrew Hennings, lo scapolo più ambito della città. L’unico problema è che si era già sposata in precedenza con Jake, campagnolo amico d’infanzia, dal quale non aveva ancora divorziato. Urge ritornare al paesello per tentare di convincerlo alla separazione, impresa non semplice. Ma dopo averlo finalmente convinto con metodi non proprio amorevoli, Melanie si renderà conto che non è facile rinunciare alle proprie origini. Specie se…

Una commedia romantica molto gradevole da vedere, che vi farà immergere nell’atmosfera natalizia.
Anche se ormai, ho visto abbastanza film e serie tv da capire come vanno a finire certe storie, la sua “banalità” non mi ha delusa.
E’ un film senza troppe pretese e leggero, che permette di farvi passare due orette in modo spensierato, strappandovi anche qualche risata. Il cast è sicuramente uno dei punti forti di questo intreccio, infatti è composto dalla bellissima Reese Witherspoon, Josh Lucas, Patrick Dempsey e molti altri degni di nota.

Quindi se siete alla ricerca di qualcosa di non troppo impegnativo, questo farà sicuramente al caso vostro! Buona visione! 😀

Commenti