Sony e Marvel si riuniranno per “Spider-Man 3” e hanno appena annunciato la data di uscita

Fan di Spider-Man , la guerra è terminata! Il divorzio tra Sony e Disney è stato posticipato e i due giganti produrranno Spider-Man 3 , proprio come molti di noi speravano, e nonostante i recenti commenti di Sony sulla questione. Sony ha affermato che la porta è stata chiusa sull’accordo e le persone hanno criticato la decisione dello studio di scaricare il Marvel Cinematic Universe e tentare la fortuna nel replicare il successo di Far From Home da solo. 

Spider-Man 3

In una mossa totalmente inaspettata, Sony e Marvel venerdì hanno confermato di essersi riuniti e Spider-Man 3 sarà un film MCU. Ancora meglio, il film ha già una data di uscita. La Sony e la Disney hanno annunciato congiuntamente la notizia con Kevin Feige pronto a produrre il film.

Tom Holland riprenderà ovviamente il suo ruolo nel sequel e Spider-Man 3 arriverà nei cinema il 16 luglio 2021. Questo rientra nella fase 4 del MCU della Marvel, che termina pochi mesi dopo con Thor 4 .

Come parte dell’accordo, Spider-Man apparirà anche in un futuro film Marvel. Il candidato più ovvio potrebbe essere Avengers 5 , ovviamente.

“Sono entusiasta del fatto che il viaggio di Spidey nell’MCU continuerà, e io e tutti noi dei Marvel Studios siamo molto entusiasti di poter continuare a lavorarci”, ha detto Feige. “Spider-Man è un’icona e un eroe potente la cui storia attraversa tutte le età e il pubblico di tutto il mondo. Risulta anche essere l’unico eroe con la superpotenza di attraversare universi cinematografici, quindi mentre la Sony continua a sviluppare il proprio verso di Spidey, non si sa mai quali sorprese potrebbe riservare il futuro. “

Non è chiaro come Sony e Disney abbiano risolto le loro differenze finanziarie rispetto al personaggio, ma probabilmente sentiremo di più sul nuovo accordo nei prossimi giorni.

Commenti