La verità sulla relazione di Cole Sprouse e Lili Reinhart!!!

La relazione di Cole Sprouse e Lili Reinhart è sempre al centro dell’attenzione. In particolare, gli ultimi giorni sono stati un vero tormento per la coppia.

Si ipotizzava, infatti, che i due si fossero lasciati e questo perchè sull’account instagram di Lili erano scoparse alcune foto che la ritraevano insieme a Cole.
I fan più accaniti, inoltre, avevano scoperto che la madre di Lili aveva smesso di seguire Cole su instagram.
Questi rumors avevano portato quasi alla certezza della rottura tra i due e il motivo si riconduceva ad un solo nome: Kaia Gerber.
Kaia Gerber è una modella americana che qualche mese fa era stata avvistata in compagnia di Cole e subito si era scatenato un putiferio di una possibile relazione tra i due, cosa he poi era scemata.
Ma visto gli ultimi accadimenti è ritornato tutto a galla, sopratutto perchè alcune foto di Kaia Gerber postate sul suo instagram, farebbero supporre che la ragazza stia passando la quarantena a casa di Cole, anche se questa è una notizia da prendere con le pinze.
Inoltre, si era parlato anche di un hacker che era entrato nel profilo di Lili rimuovendo le foto sopracitate.

Tutto questo ha portato, purtroppo, Lili e Cole ad essere attaccati pesantemente da alcuni hater ed entrambi si sono sfogati sui loro social.

Lili ha infatti scritto:

“Care persone sui social media,
non offendete le persone per il solo gusto di farlo.
Non siate dei c*zzo di str*nzi.
Il mondo non ha bisogno di questa m*rda”

Cole ha scritto:

“Tollero molte voci e calunnie online da parte di persone che dichiarano di essere i miei fan. Fan che credono di avere diritti sulla mia privacy proprio perché non li assecondo. Ma attaccare i miei amici, con accuse infondate, divulgare il mio indirizzo e minacciare di morte sono la conseguenza di follia e fanatismo. Quando ho iniziato una relazione pubblica, questa era una delle conseguenze prevedibili. E se io non ho mai alimentato la fame di notizie sul mio privato, è chiaro che il mio mancato intervento in merito ha spinto queste persone a perseguire i loro interessi sfruttando le mie abitudini e il mio stile di vita. Dunque in conclusione – prego, mangiatevi il mio delizioso e paffuto fondoschiena. (mi avete fatto postare anche una maledetta story di Instagram con il font bianco come fossi una madre divorziata per ben due volte e madre di tre)”

Secondo una fonte di E!News i due STANNO INSIEME, semplicemente hanno scelto di passare la loro quarantena separati.

La fonte ha inoltre dichiarato:

“La loro relazione ha avuto spesso alti e bassi, ma parlano ogni giorno e tengono molto l’uno all’altra. Hanno solo deciso di vivere la loro storia in modo più discreto. Le foto di Kaia a casa di Cole sono vecchie. Sono solo amici. Tra i due non c’è mai stato nulla di romantico.”

Cosa ne pensate?

Commenti