Legacies: fan chiedono il licenziamento di Matt Davis!

Al centro della bufera c’è l’attore Matt Davis, che ricopre il ruolo di Alaric Saltzman nella serie tv Legacies.

L’attore, infatti, viene accusato di essere razzista per alcuni tweet postati in cui incita a boicottare la Cina e fa commenti che spesso risultano razzisti e omofobi. La risposta dell’attore? Bloccare chiunque andasse contro le sue convinzioni.
In seguito a questi tweet Danielle Rose Russell(Hope Mikaelson), Kaylee Bryant (Josie Saltzman), Jenny Boyd (Lizzie Saltzman) e Lulu Antariksa (Penelope Park) hanno smesso di seguirlo su Twitter.
Inoltre, lui è un forte sostenitore di Trumph, cosa che non viene ben vista dai fan.
Ad aumentare ulteriormente questa “guerra” salta fuori un video del Comic Con di San Diego, nel quale l’attore sembra guardare sotto il bancone nella direzione della giovane Danielle Rose Russell (Hope Mikaelson). Nel video vediamo una Danielle parecchio contrariata, che chiede a Davis di smetterla.

Qui il video:

https://twitter.com/i/status/1251629177326854145

Nonostante il video, non possiamo sapere quello che sia veramente successo in quel preciso momento, infatti alcuni sostengono che il video sia incompleto, altri invece prendono le difese di Danielle. Per questi motivi, i fan hanno chiesto una petizione per farlo licenziare da Legacies, firmata già da più di tremila persone.

Cosa comporterà questo per lo show? Cosa ne pensate?

 

Commenti