Single Drunk Female 2: Tutto quello che sappiamo!

single drunk female 2

Single Drunk Female 2 ci sarà? Si tratta di una serie tv di genere dramedy, creata da Simone Finch, con protagonista Sofia Black-D’Elia, disponibile sulla piattaforma di Disney Plus dal 6 Aprile.

Non c’è ancora una notizia ufficiale su un eventuale rinnovo, ma la produttrice esecutiva, Jenni Konner, in un’intervista ha dichiarato in modo scherzoso di avere in testa altre 24 stagioni. Tutto è nella mani dei risultati che otterrà lo show sulla piattaforma.

Cosa sappiamo?

Al momento, i dati sono positivi. Infatti, Single Drunk Female ha conquistato 2,4 milioni di spettatori americani. I presupposti ci sono tutti per un continuo della storia, ma l’ultima parola spetterà comunque a Disney Plus.

Quando uscirà Single Drunk Female 2?

Qualora venisse rinnovata entro l’estate del 2022, il nuovo ciclo di episodi potrebbe arrivare nei primi mesi del 2023.

Single Drunk Female 2: Anticipazioni Trama, Episodi e Cast

Il finale della prima stagione ha lasciato aperte varie possibilità di un proseguimento della storia. Tra tutte, spicca il ritorno di James alla sobrietà.

Nel caso di un ritorno, il cast principale verrà sicuramente confermato e per quanto riguarda la durata degli episodi, ipotizziamo che saranno sempre dieci.

Attendiamo conferma di un potenziale rinnovo di Single Drunk Female, ma nel frattempo potete gustarvi il trailer della prima:

Trama prima stagione di Single Drunk Female

La ventottenne alcolizzata Samantha Fink si presenta ubriaca e in ritardo al lavoro per l’ennesima volta e viene licenziata dalla Media company newyorkese che l’aveva assunta. Ciò la costringe a sfruttare l’unica possibilità che ha per smettere di bere ed evitare il carcere: tornare a casa dalla sua prepotente madre, Carol. Di ritorno a Greater Boston, Samantha inizia una nuova vita, lavorando nella drogheria locale dove tuttavia è circondata da tutti i motivi che l’avevano spinta a iniziare a bere. Samantha torna quindi a confrontarsi con il passato, litiga con la sua ex migliore amica perfettina, che ora sta per sposare il suo ex ragazzo, e intraprende un cammino per dimenticare la sua parte peggiore e scoprire quella migliore, tra mille difficoltà.

Vi piacerebbe l’idea di una seconda stagione di Single Drunk Female?

Commenti