Stranger Things Spinoff?

Stranger Things Spinoff? Nuove aggiunte interessanti nel mondo delle serie tv, un nuovo trailer esilarante per il nuovo film Marvel e tante altre notizie con la rubrica di Serietvinside News, che ogni settimana vi aggiorna con quelle più importanti e imperdibili.

Thor: Love and Thunder

Nuovo trailer per la pellicola Marvel in arrivo nelle sale italiane a partire dal prossimo 6 luglio. Il film segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca della pace interiore. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr the God Butcher (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme, intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta di Gorr il macellatore di dei e fermarlo prima che sia troppo tardi. Ecco il trailer:

Dynasty 5

Charisma Carpenter (Cordelia Chase in Buffy e Angel) si unisce al cast della serie per la stagione finale. L’attrice interpreterà il ruolo di Heather, una persona del passato di Fallon Carrington, più precisamente un’ex babysitter e che sgancerà un’enorme bomba. Carpenter apparirà nell’episodio 17.

Elite

Uno dei creatori della serie spagnola ha dichiarato che la produzione potrebbe durare fino alle decima stagione.

True Detective 4

Jodie Foster entra nel cast. In realtà, HBO non ha ancora confermato ufficialmente il quarto capitolo, ma con questo annuncio dovrebbe essere scontato. La Foster interpreterà il ruolo della detective Liz Denvers. Non si hanno altri dettagli, al momento.

Stranger Things

stranger things spinoff

Probabile Spinoff per la serie dopo l’ultima stagione. I creatori dello show hanno dichiarato, in un’intervista a Variety, di avere un’idea per un proseguimento della produzione. Solo un membro del cast, ovvero Finn Wolfhard (Mike) è a conoscenza, perchè l’ha intuito.

The Good Fight

Il dramma giudiziario, spinoff di The Good Wife, si concluderà con la sesta stagione.

Quale notizia vi ha entusiasmato di più?

Commenti