The CW rinnova Roswell, New Mexico, All American, In the Dark , The 100

Mercoledì scorso, The CW ha annunciato il rinnovo di quattro serie di prima serata: Roswell, New Mexico , All American , e In the Dark per la loro seconda stagione, e di una settima stagione di The 100 . Le nuove aggiunte portano il numero totale di show di ritorno di CW a 14 per la stagione 2019-2020.

the cw

 

“Mentre iniziamo a pianificare la stagione 2019-2020, siamo entusiasti di avere questo elenco di 14 serie eccezionalmente creative e distintive, inclusi tutti i cinque spettacoli del primo anno, come base su cui continuare a costruire il futuro multipiattaforma di The CW “, ha detto il presidente della rete Mark Pedowitz in una dichiarazione.

I fan del dramma alieno saranno sollevati nel vedere il ritorno dello show dopo che la prima stagione si è conclusa con un cliffhanger DEVASTANTE . Per quanto riguarda All American, in precedenza Pedowitz ha commentato il possibile rinnovo della serie al tour di stampa della Winter Television Critics Association del 2019 , quando era l’unico spettacolo autunnale il cui destino era ancora nell’aria. “Siamo estremamente orgogliosi di questo spettacolo”, ha detto, confrontando la qualità di produzione della serie di matricole e la narrazione con Jane the Virgin e Crazy Ex-Girlfriend, aggiungendo: “È uno show che sono orgoglioso di sostenere”. E il supporto lo ha fatto!

Roswell, New Mexico, All American, In the Dark e The 100 si uniscono a Charmed, Legacy, Arrow, Black Lighting, DC’s Legends of Tomorrow, Dynasty, The Flash, Riverdale, Supergirl e Supernatural nella scaletta degli spettacoli di ritorno per il 2019 -20 lavagna .

Commenti