Bridgerton 3: Tutto ciò che sappiamo

Bridgerton – la seconda stagione,  ha debuttato qualche giorno fa su Netflix. La serie targata Shondaland e tratta dai romanzi di Julia Quinn,  ha spopolato sulla piattaforma fino ad arrivare ad essere la produzione più vista del colosso streaming, di cui vi avevamo parlato in questo articolo.

Ditemi che l’avete divorata, perchè io l’ho fatto e mi è piaciuta anche più della prima.

La serie di successo è stata rinnovata già per una terza e quarta stagione.

Ora, tutti si chiedono: “Chi sarà il protagonista della terza stagione?”

Bridgerton 3: Cosa sappiamo?

Ebbene c’è un pò di confusione a riguardo, perchè seguendo l’ordine dei libri, la storia dovrebbe incentrarsi su Benedict, interpretato da Luke Thompson.
Tuttavia, secondo E!News, lo show potrebbe saltare direttamente al quarto libro, Un uomo da conquistare, con protagonista Colin, interpretato da Luke Newton, per poi ritornare successivamente al terzo volume.

Non si conoscono bene i dettagli di questa scelta, ma sicuramente saranno di natura stilistica.

Eppure, questa decisione non sembra essere proprio confermata, quindi il period drama potrebbe continuare a seguire l’elenco dei romanzi harmony storica.

Trama: La Proposta di un Gentiluomo (Volume 3)

Sophie Beckett discende da una nobilissima famiglia, ma non ha mai avuto una vita facile. Niente feste, coccole, agi per lei: è infatti la figlia illegittima del conte di Penwood ed è sempre stata trattata come una domestica, soprattutto dopo che il padre, morendo, l’ha lasciata sola con la matrigna e le sorellastre. Mai e poi mai avrebbe immaginato di partecipare un giorno al celebre ballo in maschera di Lady Bridgerton. Né tanto meno di incontrarvi un principe azzurro che stesse aspettando proprio lei. Eppure, mentre volteggia leggera tra le forti braccia del bellissimo Benedict, secondogenito della famiglia, le sembra quasi impossibile che quell’incantesimo debba dissolversi allo scoccare della mezzanotte. Non dimenticherà mai quella serata, ne è sicura. Neanche Benedict potrà scordare la sensazione provata danzando con quella sconosciuta. Chi si celava dietro quella maschera? Il giovane ha giurato a se stesso che l’avrebbe scoperto, per poi sposarla. Ma quando, anni dopo, conosce casualmente Sophie, che crede una cameriera, il suo proposito vacilla: è giunta l’ora di porre fine alla ricerca della misteriosa ragazza che gli ha rapito il cuore e abbandonarsi a un nuovo sentimento? Perché certo Sophie non poteva essere al ballo… oppure sì?

Trama: Un Uomo da Conquistare (Volume 4)

Colin Bridgerton è l’uomo più affascinante di Londra, lo sanno tutti. Penelope Featherington adora da sempre il fratello della sua migliore amica, e dopo una vita passata a osservarlo pensa di sapere tutto di lui. Fino a quando non scopre il suo più profondo segreto, e si accorge di non conoscerlo affatto. Ma anche Penelope nasconde un segreto, e per Colin svelarlo sarà la sfida più intrigante.

Voi quale storia siete più impazienti di conoscere? Quella di Benedict o Colin? Fatemelo sapere nei commenti.

 

Commenti