Wolf Like Me 2: Tutto quello che sappiamo!

Wolf Like Me è una serie tv dramedy fantasy approdata sulla piattaforma Amazon Prime Video il 1 Aprile 2022, con protagonista Isla FisherJosh Gad .

La serie , presentata per la prima volta nel gennaio 2022 è stata acclamata subito dalla critica per il suo modo di “rivoluzionare” un classico stereotipo del genere, ma ora tutti si chiedono se ci sarà o meno una seconda stagione.

COSA SAPPIAMO?

Al momento non si hanno notizie ufficiali su un eventuale rinnovo, ma di certo ci sono buone probabilità che venga riconfermata per un nuovo ciclo di episodi, anche perchè ci sono ottime premesse per esplorare, ancora più a fondo, questa storia.

QUANDO USCIRA’ Wolf Like Me?

Basandoci sulla realizzazione della prima stagione e tenendo conto che le riprese sono iniziate nella primavera del 2021, quasi nove mesi prima del lancio, ipoteticamente potrebbe uscire nel corso del 2023 su Stan in Australia/Peacock e successivamente arrivare, poi, su Amazon Prime Video.

Wolf Like Me 2: Anticipazioni Trama, Episodi e Cast

Per quanto riguarda il cast, potrebbe sicuramente ritornare quello originale e seguire le loro vicende, in aggiunta a qualche new entry per rendere più brioso lo show.
Nella seconda stagione, quindi, ci aspettiamo che gli autori scavino sull’aspetto familiare connesso al soprannaturale.
Per quanto riguarda la durata degli episodi, potrebbe riconfermarsi la durata di sei puntate dalla lunghezza di 30 minuti circa.

Attendiamo la conferma di un potenziale rinnovo di Wolf Like Me, ma nel frattempo potete gustarvi il trailer della prima:

Trama Prima Stagione Wolf Like Me

Quando Mary incontra Gary e sua figlia, Emma, capisce che erano destinati a far parte della vita l’uno dell’altra. Ma man mano che la loro connessione si approfondisce, cresce anche il terrore che i loro rispettivi bagagli li separino.

Vorreste che continuasse? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Commenti