Legacies 4, The Witcher 3 e tanto altro!

Legacies 4, The Witcher e tanto altro. Nuovi progetti, new entry e nuovi trailer. La gazzetta di Serietvinside News ci delizia con tante novelle. Vediamo insieme nel dettaglio il resoconto della settimana:

Legacies 4

legacies 4

Luke Mitchell in Legacies 4. Conosciuto per i suoi ruoli in The Tomorrow People, Agent of Shield e Blindspot entra a far parte del cast della quarta stagione dello show e sarà presente negli ultimi episodi.

The Witcher 3

the witcher 3

Iniziate le riprese della terza stagione della serie fantasy. Geralt, Yennefer e Ciri dovranno combattere e mettersi in gioco per non perdersi per sempre.

The Good Doctor

Il medical drama è stato rinnovato per una sesta stagione.

Jason Momoa

L’attore sarà protagonista di una nuova serie tv per Apple Tv. Si tratta di una miniserie, dal titolo Chief of War, basata sulla storia delle Hawaii e racconterà l’unificazione e colonizzazione delle isole dal punto di vista dei nativi del luogo.

Snowfall

La serie è stata rinnovata per una sesta e ultima stagione.

Summertime 3

La terza e ultima stagione della serie tv italiana disponibile su Netflix dal 4 maggio. L’arco conclusivo sarà composto da 8 episodi. Ecco il trailer:

Severance 

La produzione  è stata rinnovata per una seconda stagione.

Sherlock Holmes – Serie Tv

Due serie in fase di sviluppo che vedranno il ritorno sulle scene del detective creato dalla penna di Sir Arthur Conan Doyle. Robert Downey Jr. sarà il produttore esecutivo dello show HBO Max. Non è chiaro se interpreterà anche il ruolo del famoso Detective.

Doctor Strange nel Multiverso della follia

E’ online un nuovo sneak peek del film con Benedict Cumberbatch ancora una volta nei panni di Stephen Strange ed Elizabeth Olsen in quelli di Wanda Maximoff. Nel video, possiamo notare la presenza Billy e Tommy, i figli di Wanda che abbiamo conosciuto in WandaVision 

Locke and Key 

Nuove foto promozionali (che potete vedere QUI), sono state messe online e a queste è stata aggiunta la notizia che la terza stagione della serie sarà anche l’ultima. Nei piani degli ideatori, il terzo ciclo è sempre stato concepito come quello finale, quindi avremo un’adeguata conclusione.

Orphan Black Echoes

E’ stato annunciato che si farà uno spin off e uscirà nel 2023. La serie avrà 10 episodi e seguirà un gruppo di donne che si scambiano le proprie vite, imbarcandosi in un entusiasmante viaggio nel tentativo di svelare il mistero della loro identità e scoprire una contorta storia fatta di amore e tradimento“.

Outlander 

La serie è stata rinnovata per una settima stagione.

THE WILDS 

E’ online il trailer della seconda stagione, che sarà disponibile su Amazon Prime video dal 6 maggio:

With Love

La serie è stata rinnovata per una seconda stagione.

S.W.A.T

Lo show è stato rinnovato per una sesta stagione.

Per questa settimana è tutto. Quale notizia ha catturato la vostra attenzione? Fatecelo sapere nei commenti.

 

Commenti