Serie TV Preferite del 2021

Il 2021 è stato un anno difficile per tutti e anche le nostre amate serie tv hanno subito una battuta d’arresto.
Alcune hanno ritardato la loro data di uscita e altre, peggio ancora, sono stata del tutto rinviate all’anno prossimo.
Nonostante questo, non sono mancate alcuni gioiellini che ci hanno deliziato e migliorato le giornate.

Qui di seguito, la mia top personale e non in ordine di preferenza (tranne per Wandavision 😆 ) di quelle che ho preferito:

WANDAVISION

Originale, fresca e diversa dalle solite produzioni Marvel. L’ho amata. E’ sicuramente la serie che ho preferito più di tutte in assoluto. Ecco LA RECENSIONE .

MAID

Una storia di violenza psicologica. Un racconto delicato, ma allo stesso tempo un pugno nello stomaco. Ecco LA RECENSIONE.

TED LASSO

Una produzione non uscita nel 2021, ma che ho recuperato solo negli ultimi mesi. Una totale scoperta. Un nuovo modo di vedere il calcio, con un cast brillante. Sarcastica e profonda.

SUBURRA

Arrivo un pò in ritardo a parlarne, ma assolutamente da vedere. Una delle poche produzioni italiane veramente valide. Una Roma come non l’avete mai vista, una storia di fratellanza, di marciume e potere. Ecco LA RECENSIONE 

ARCANE

La serie animata evento dell’anno. Ambientata nell’universo di League of Legends con una grafica pazzesca. L’inizio di un viaggio folgorante. Ecco LA RECENSIONE

STRAPPARE LUNGO I BORDI

 

Un’altra produzione italiana nella mia classifica e per di più animata. Il fumettista Zerocalcare approda sugli schermi regalandoci una piccola perla di saggezza. Ecco LA RECENSIONE  

BONUS – MIGLIOR REVIVAL: DEXTER NEW BLOOD

Il miglior revival degli ultimi tempi. La produzione riesce a mantenere l’identità della serie originale. Apparentemente tranquilla e lenta, ma con la sensazione che l’agguato sia dietro l’angolo e pronto ad esplodere.

Scrivetemi nei commenti la vostra classifica 😉

Commenti